Unlimited Viaggi è un’agenzia e DMC (Destination Management Company) specializzata nell’organizzare l’incoming a Firenze & Toscana. Siamo in grado di organizzare per i nostri clienti qualsiasi tipo di soggiorno; classico, insolito, a tema, individuale, di gruppo, dove il viaggiatore è l’assoluto protagonista.
E’ l’ascolto del cliente che fa la differenza e Unlimited Viaggi costruirà su misura la vacanza che ognuno desidera in base alle proprie esigenze e desideri.
A fianco di itinerari più classici, altri potranno anche essere dedicati in maniera esclusiva o parziale a mostre, eventi tradizionali, sagre, e corsi di cucina fiorentina e toscana, di degustazione vino ed olio, di restauro, di lavorazione della ceramica, di ricamo, poiché crediamo fortemente al nostro progetto “Firenze com’era”; visitare il territorio fuori dai percorsi canonici, rivivendo e riassaporando la vera natura del passato: quella popolare, più tradizionale e storica, con le sue usanze e curiosità. Un’idea nata per offrire a chi si prepara a visitare Firenze un modo diverso di fruizione della “Città del Giglio”: vedere la città sia con un occhio alle sue innumerevoli bellezze artistiche e culturali, ma anche e soprattutto ponendo l’obiettivo su luoghi fuori dai percorsi canonici e fuori dal turismo di massa. “Firenze com’era” si rivolge sia al fiorentino che al “turista-viaggiatore” per far vivere al primo un’emozione nuova che lo possa rendere, una volta in più, orgoglioso di vivere in una città così ricca di storia, di arte e di cultura e al secondo la vita reale del luogo, con i legami forti, che ci contraddistinguono nel mondo, per la nostra bellissima città e per la nostra terra, con le prelibatezze che quotidianamente vengono servite nelle nostre tavole.
Di fondamentale importanza la presenza in loco del nostro personale, al fine di poter garantire ai clienti un’assistenza puntuale, assidua e professionale in grado di venire incontro, in breve tempo, a qualsiasi loro esigenza.
“Ero giunto a quel livello di emozione dove si incontrano le sensazioni celesti date dalle arti ed i sentimenti appassionati. Uscendo da Santa Croce, ebbi un battito del cuore, la vita per me si era inaridita, camminavo temendo di cadere”
Marie-Henri Beyle, in arte Stendhal
.